#1 Registrati

Registrati su questa pagina compilando tutti i campi del form sottostante.

#2 Segui i nostri profili Levante Italian Luxury

Clicca mi piace sulla pagina Facebook e segui il nostro profilo su instagram

#3 Condividi i tuoi scatti con #chedonnasei

Condividi sui tuoi profili Facebook e Instagram. Le prime tre donne con più like diventeranno protagoniste della campagna Levante 2017.
Le prime 100 diventeranno Ambassadors of Style Levante.

Iscriviti

inserisci il nome che utilizzi per il/gli account che desideri utilizzare per la campagna.
È obbligatorio compilare almeno uno dei due campi.
Faranno fede per il conteggio dei like solo le foto appartenenti agli account di cui hai indicato il nome utente.






Inserisci qui l’email dell’amica che ti ha consigliato questo contest. Verificheremo che l’email sia già elencata tra gli iscritti al concorso.

Hai mai acquistato da Levante?
Si
No

REGOLAMENTO INIZIATIVA "#CHEDONNASEI"

LVT Srl con sede legale in Viale Avis, 32 - 46042 - Castel Goffredo (MN) al fine di incrementare la sua immagine e promuovere la sua campagna stampa 2017 ha promosso un'iniziativa denominata "#CHEDONNASEI" secondo quanto di seguito indicato.

Società organizzatrice
LVT Srl, Viale Avis, 32 - 46042 - Castel Goffredo (MN)

Domiciliazione
LVT Srl
Viale Avis, 32 - 46042 - Castel Goffredo (MN)
Tel. 0376 770374
Fax 0376 780895

Periodo
Dal 17 maggio 2017 al 18 settembre 2017

Titolo
"#CHEDONNASEI"

Destinatari
Tutte le donne in possesso di un account Facebook e/o Instagram, antecedenti alla data di inizio dell'iniziativa.

Modalità di iscrizione
Per partecipare al concorso, è necessario:

  • accedere al sito di Levante www.levantegroup.com e compilare il form di registrazione;
  • mettere "Mi piace" alla pagina di Facebook "Levante Italian Luxury";
  • seguire l'account Instagram @levanteitalianluxury.

Dinamica
Il contest fotografico consiste nella pubblicazione, sulla propria bacheca personale di Facebook e/o Instagram, di una o più foto sul tema assegnato. Dal 17 maggio 2017 al 18 settembre 2017 le partecipanti potranno condividere sui social indicati foto in cui raccontino le loro passioni e la loro vita, contrassegnandole con l'hashtag #chedonnasei e taggando in ogni condivisione la pagina Levante (@levanteitalianluxury).

Valgono solo le foto pubblicate dal 17 maggio in poi.

Le prime 3 donne che avranno ricevuto il maggior numero di like sulle foto condivise saranno, con la loro immagine, protagoniste della campagna pubblicitaria autunnale 2017 di Levante.
Le prime 100 donne che avranno ricevuto il maggior numero di like sulle foto condivise diventeranno Ambassador of Style di Levante.
In entrambi i casi, le foto devono essere pubblicate da profili pubblici.
Levante è impossibilitato a visualizzare e di conseguenza a valutare le foto pubblicate da profili privati.
Saranno conteggiati e ritenuti validi solamente i like ricevuti entro le ore 23:00 del 18 settembre 2017.

Annuncio vincitrici
Levante provvederà, entro 15 giorni dal termine dell'iniziativa, a ripubblicare sui propri account social Facebook e Instagram le foto delle 3 vincitrici del titolo di Testimonial della campagna pubblicitaria. Le future Ambassador of Style di Levante verranno invece contattate privatamente, tramite Facebook, Instagram o email.

Specifiche
Saranno ammesse alla fase di selezione finale solo le foto con più like che saranno riconducibili a persone realmente esistenti secondo nostro insindacabile giudizio.
Potranno partecipare all'iniziativa tutte le immagini fotografiche purché in linea con il tema proposto, che non offendano il comune senso del pudore e la dignità delle persone rappresentate o citate, che non pubblicizzino in qualche modo prodotti e/o marchi, fatta eccezione per il brand Levante, o una qualsiasi religione o ordine religioso ivi compreso il simbolo a esso appartenente.
Tutti i contributi che non risponderanno ai requisiti sopra indicati NON potranno partecipare al concorso.



---------

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 DEL DLGS 196/03

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa quanto segue:

1) Natura Dati: Saranno trattati i Vs. dati anagrafici (nome, cognome, e-mail, residenza, telefono, cellulare etc..), contabili/fiscali (es: indirizzo magazzini, riferimenti bancari, ecc.), e quelli inerenti la vostra attività economica (es: tipologia di lavoro ecc.).

2) Modalità, Finalità e Durata del Trattamento:

2.1) Tali dati vengono raccolti e trattati per provvedere agli adempimenti obbligatori connessi alla nostra attività economica, natura giuridica ed ai rapporti contrattuali di volta in volta in essere. . I dati potranno essere comunicati, oltre a tutti gli appartenenti alla nostra struttura interna (amministrativo, commerciale, produzione..), anche a soggetti esterni alla nostra organizzazione quali società controllate o collegate o altre che svolgono comunque incarichi per conto dell’azienda (es: adempimenti fiscali, rete vendita, servizi di spedizione, archiviazione, informatici, di consulenza, di trasporto, ecc.); a istituti bancari, per la gestione di incassi e pagamenti derivanti dall’esecuzione di contratti; a soggetti agenti per il recupero e la tutela del credito; a società di informazioni commerciali per la valutazione della solvibilità delle imprese e del comportamento debitorio; a soggetti previsti dalla legge.

Ho letto e accetto il regolamento e i termini di privacy
VEDI GALLERY
Il contest si è concluso. Non è più possibile effettuare nuove iscrizioni.

COSA DEVI SAPERE

Diventa nostra Testimonial

Inserisci i tuoi dati nel form qui sotto, segui le nostre pagine Facebook "Levante Italian Luxury" e instagram "Levante Italian Luxury" e inizia a postare le tue foto sui tuoi profili con l'hashtag #chedonnasei. Più like ricevi entro il 18 settembre 2017 più probabilità avrai di diventare nostra ambassador.


Vinci e diventa testimonal Levante

Entro 15 giorni dal termine dell’iniziativa #chedonnasei, Levante comunicherà sui propri account social il nome delle vincitrici del contest (le prime 3 iscritte con il maggior numero di like). Queste diventeranno protagoniste della campagna pubblicitaria di Levante per l’autunno 2017.

Shooting fotografico
Shooting fotografico

Le vincitrici del contest prenderanno parte a uno shooting fotografico con i prodotti Levante, che si svolgerà in settembre 2017 in una città della Lombardia e durerà una giornata. Le foto verranno utilizzate per la campagna pubblicitaria autunnale dell’azienda.
Il trasferimento per raggiungere la sede del set fotografico è a carico di LVT Srl.

Prodotti omaggio
Prodotti omaggio

Nell’arco di 6 mesi, ciascuna vincitrice riceverà 6 invii di prodotti omaggio Levante. Di volta in volta, LVT chiederà alle destinatarie di recensire questi campioni di calze su blog e/o profili social, secondo modalità e tempistiche che specificherà in una newsletter.
La mancata recensione sarà motivo di esclusione dai successivi invii di campioni gratuiti.

Coupon sconto / Coupon Promozionale
Coupon Sconto

Ciascuna vincitrice riceverà 3 coupon per acquisti sulle nuove collezioni calze di Levante. I coupon avranno validità 6 mesi e saranno spendibili nei negozi d’Italia rivenditori di Levante Calze.

Anticipazioni sulle collezioni
Anticipazioni sulle collezioni

Ciascuna Testimonial riceverà campioni di calze Levante quali anticipazioni sulle collezioni future, che dovrà recensire su blog e/o profili social secondo modalità e tempistiche che LVT specificherà in una newsletter. La mancata recensione sarà motivo di esclusione dai successivi invii di campioni.

Devi sapere che...

  • saranno prese in considerazione solo le foto con #chedonnasei delle utenti iscritte e che seguono i nostri profili Facebook e Instagram;
  • il tuo profilo per essere considerato valido deve risultare attivo prima del 17 maggio 2017.
  • puoi pubblicare più di una foto indifferentemente su entrambi i profili. Saranno considerati tutti i like raccolti su foto pubblicate a partire dal 17 maggio 2017 alle ore 23:00 del 18 settembre 2017

Diventa Ambassador of Style

Entro 15 giorni dal termine dell’iniziativa #chedonnasei, Levante provvederà a contattare privatamente (tramite Facebook, Instagram o email) le 100 Ambassador of Style con il maggior numero di like sulle foto pubblicate.
Cosa significa diventare Ambassador of Style?

Prodotti omaggio
Prodotti omaggio

Nell’arco di 6 mesi, ciascuna Ambassador riceverà 3 invii di prodotti omaggio.
Di volta in volta, Levante chiederà alle destinatarie di recensire questi campioni di calze su blog e/o profili social, secondo modalità e tempistiche che specificherà in una newsletter. La mancata recensione sarà motivo di esclusione dai successivi invii di campioni gratuiti.

Coupon sconto / Coupon Promozionale
Coupon sconto

Ciascuna Ambassador riceverà 3 coupon per acquisti sulle nuove collezioni calze di Levante. I coupon avranno validità 6 mesi e saranno spendibili nei negozi d’Italia rivenditori di Levante Calze.

Anticipazioni sulle collezioni
Anticipazioni sulle collezioni

Ciascuna Ambassador riceverà campioni di calze Levante quali anticipazioni sulle collezioni future, che dovrà recensire su blog e/o profili social secondo modalità e tempistiche che LVT specificherà in una newsletter. La mancata recensione sarà motivo di esclusione dai successivi invii di campioni.

Come fai a sapere se hai vinto?

Levante provvederà, entro 15 giorni dal termine dell’iniziativa, a ripubblicare sui propri account social Facebook e Instagram le foto delle 3 vincitrici del titolo di Testimonial della campagna pubblicitaria. Le future Ambassador of Style di Levante verranno invece contattate privatamente, tramite Facebook, Instagram o email.

#

USA IL NOSTRO #CHEDONNASEI

Usa il nostro hashtag per partecipare alla campagna. Tagga ogni tua foto.

DILLO AI TUOI AMICI

Accumula il maggior numero di like, condividi le tue foto #chedonnasei con i tuoi amici.

DIVENTA NOSTRA TESTIMONIAL

Diventa la protagonista della campagna Levante 2017.